Roma-Sampdoria 2014: Probabili Formazioni

All’Olimpico di scena Roma-Sampdoria, gara valida per la 24esima giornata del campionato di Serie A. Sarà un match dall’esito incerto, anche se i giallorossi di Garcia partono come favoriti se la dovranno vedere contro una delle squadre più in forma del campionato. A livello morale le due squadre vivono momenti del tutto differenti, i giallorossi devono ancora metabolizzare il brutto k.O subito in Coppa Italia contro il Napoli, la squadra di Mihajlovic, invece, è reduce da due belle vittorie di cui una nel derby contro il Genoa.

Per Rudi Garcia squadra al completo tranne per gli infortunati di lunga data Dodô e Balzaretti. In campo quindi formazione tipo con il capitano Francesco Totti al centro dell’attacco con Florenzi e Gervinho ai alti e con il trio Nainggolan-De Rossi-Strootman a centrocampo con Pjanić e Bastos pronti ad entrare a gara in corso. Anche Mihajlović potrà contare su tutta la rosa a disposizione tranne per Maxi Lopez. Il tecnico serbo dovrebbe riproporre lo stesso attacco che ha battuto domenica scorsa il Cagliari con Gabbiadini, Soriano ed Eder dietro l’unica punta Okaka.

Queste le probabili formazioni di Roma-Sampdoria

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castán, Torosidis; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho. All.: Garcia.

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Gastaldello, Mustafi, Regini; Palombo, Krstičić; Gabbiadini, Soriano, Eder; Okaka. All.: Mihajlović.

PROBABILI FORMAZIONI 24ª GIORNATA

Atalanta-Parma 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Roma-Sampdoria 2014: Diretta Tv e Streaming