Roma-Sampdoria 2014: Diretta Tv e Streaming

Roma-Sampdoria è il posticipo del 16 febbraio 2014. La gara sarà trasmessa in diretta tv e streaming (attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play) da Sky e Mediaset Premium che offriranno tale servizio solo per i propri abbonati.Il match, molto atteso da Garcia per ritornare alla vittoria dopo il pareggio nel derby e la pesante sconfitta in Coppa Italia col Napoli, metterà di fronte la seconda forza del campionato e una delle squadre più in forma delle ultime settimane, praticamente rigenerata dalla cura Mihajlovic.

Nei giallorossi, Garcia ripropone Maicon dal primo minuto, riportando Torosidis a destra. Nainggolan prende il posto di Pjanic a centrocampo insieme a De Rossi e Strootman. Davanti, Destro centravanti vista la probabile assenza di Totti mentre Florenzi scavalca Ljajic. Unico intoccabile l’ivoriano Gervinho.

Per i doriani ancora avanti col 4-2-3-1. Unico indisponibile l’argentin0 Maxi Lopez. Davanti, l’ex Mihajlovic si affiderà al trio composto da Soriano, Gabbiadini e Wszolek alle spalle del brasiliano Eder, unica punta con licenza di svariare lungo tutto il fronte d’attacco.

Leggi anche–> Roma-Samp: Garcia vuol tornare alla vittoria

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Roma-Sampdoria 2014: Probabili Formazioni

Verona-Torino: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming