Roma-Pescara, Diretta Tv e Streaming Gratis

Roma-Pescara, Diretta Tv e Streaming

Nel posticipo domenicale della quattordicesima giornata di Serie A, la Roma ospita la neopromossa Pescara. Il match sarà visibile in diretta tv solo sulle due principali pay-tv, Sky e Mediaset Premium. Per gli abbonati è disponibile anche lo streaming (gratis senza ulteriori costi di attivazione) grazie a Sky Go e Premium Play.

Dopo la sconfitta, un po’ a sorpresa, contro l’Atalanta, la Roma ha bisogno di una vittoria per rialzarsi e riprendere la propria rincorsa alla Juventus capolista, che oggi ha perso clamorosamente in casa del Genoa. La squadra di Spalletti deve approfittare di questo scivolone dei bianconeri per ridurre il distacco a quattro punti e per non lasciar scappare Milan e Lazio (vincenti in questo weekend).

Dei tre punti, però, ne ha bisogno anche il Pescara che in questa stagione non ha vinto sul campo (unici tre punti ottenuti contro il Sassuolo a tavolino) ma soprattutto, non ottiene un successo in Serie A da 32 partite, in cui ha ottenuto solo 6 pareggi e ben 26 sconfitte.
I precedenti, comunque, sorridono proprio agli ospiti visto che la Roma non vince all’Olimpico contro il Pescara dal 1987, quando finì 5-1: dopodiché 2 sconfitte e 1 pareggio, l’ultimo che risale alla stagione 2012/13.

Dove vederla in diretta tv e streaming?

Il match non sarà trasmesso su nessuna tv in chiaro o in streaming gratis. Roma-Pescara, infatti, sarà visibile solamente in diretta tv su Sky e su Mediaset Premium, sui seguenti canali:

  • Sky Sport 1 HD, canale 201;
  • Sky Supercalcio HD, canale 206;
  • Sky Calcio 1 HD, canale 251.
  • Premium Sport, canale 370 (anche in HD su 380)

Gli abbonati ad una delle due pay-tv potranno seguire la partita anche in streaming grazie a Sky Go o Premium Play. I servizi sono gratuiti per chi possiede un abbonamento, cioè non richiedono ulteriori costi aggiuntivi di attivazione.

Non sei abbonato a Sky o Premium?
In questo caso un’alternativa legale e sicura è NowTv, che ha sostituto Sky Online. La nuova piattaforma di streaming a pagamento offre la visione dei match di A, B ed EL a prezzi concorrenziali.

Roma-Pescara, Probabili Formazioni e Pronostico