Roma-Pescara 3-2: Risultato Finale

Roma-Pescara 3-2: Risultato Finale

CalcioMercato.Napoli.it vi ha offerto la diretta live e il risultato in tempo reale di Roma-Pescara, posticipo domenicale della quattordicesima giornata di Serie A, concluso con il risultato di 3-2.

RIVIVI LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH

93′ – Fischio finale all’Olimpico!! La Roma batte il Pescara 3-2 ma soffrendo più del dovuto, soprattutto nel secondo tempo, rischiando addirittura il pareggio. Dall’altra parte una buona prova degli abruzzesi nella seconda frazione: da qui Oddo deve ripartire per i prossimi impegni, certamente più alla portata della squadra. Grazie per averci seguito in questa diretta, buonanotte a tutti!

92′ – Si gioca l’ultimo cambio Spalletti che inserisce Vermaelen al posto di Salah.

90′ – Tre minuti di recupero prima della fine del match.

89′ – Ingenuità di De Rossi che perde il pallone e consente la ripartenza del Pescara: Caprari serve Verre che tenta il tiro ma la conclusione viene murata in angolo dallo stesso De Rossi.

87′ – Il Pescara vuole il pareggio e ci prova cercando di sfondare soprattutto sulla fascia destra con Zampano e Verre. La difesa della Roma, per ora, regge.

84′ – Ancora un bel filtrante di Totti per Salah: l’egiziano serve in area Dzeko con un cross rasoterra, il bosniaco vela per l’inserimento di Strootman che calcia ma Bizzarri risponde alla grande.

83′ – Totti serve in profondità Salah che prova la conclusione ma Bizzarri devia in angolo.

82′ – Ammonito Caprari che blocca letteralmente Perotti per impedire la ripartenza.

78′ – Ultimo cambio per il Pescara: Benali lascia il posto a Cristante.

76′ – Pericolosissima occasione per la Roma direttamente da calcio d’angolo con Totti che crossa quasi direttamente in porta: Bizzarri salva all’ultimo con il piede.

74′ – ANCORA UN GOL DEL PESCARA!! Cross di Crescenzi, Emerson spazza di testa ma la sfera arriva sui piedi di Caprari che realizza con il mancino! Partita assolutamente riaperta.

72′ – Ritorna in campo Francesco Totti che entra al posto di Gerson.

71′ – GOOL ROMA!! Perotti realizza il rigore spiazzando Bizzarri e riporta la sua squadra sul doppio vantaggio.

69′ – Calcio di rigore per la Roma!! Crescenzi ha atterrato Perotti sul lato destro dell’area di rigore.

67′ – Cartellino giallo per Zuparic che spende il fallo tattico per impedire la ripartenza di Perotti.

64′ – Come preannunciato la Roma opera il suo primo cambio: entra De Rossi ed esce Nainggolan. A questo punto, Gerson salirà molto probabilmente sulla linea dei trequartisti.

64′ – Tentativo dalla distanza di Nainggolan e il pallone sfiora il palo alla destra di Bizzarri. Proprio il belga dovrebbe lasciare il campo tra pochi secondi.

60′ – Alla terza occasione in questo secondo tempo il Pescara riesce ad accorciare le distanze con Memushaj! Zampano serve proprio il capitano che dal limite dell’area calcia con il destro e stavolta Szczesny non può nulla.

59′ – Annullato un gol alla Roma!! Strootman crossa per Salah che calcia battendo Bizzari sul suo palo ma il guardalinee segnala la posizione di fuorigioco dell’egiziano.

58′ – Ci crede il Pescara che ha un’altra opportunità per passare in vantaggio! Grande lancio di Zampano per la corsa di Memushaj, il capitano degli abruzzesi si ferma, controlla e serve Verre che entra in area e calcia: Szczesny ci arriva e nega la gioia del gol al centrocampista biancazzurro.

53′ – Grandissima occasione per il Pescara!! Ingenuità della difesa romanista che si addormenta su una rimessa laterale: Caprari solo riesce a crossare basso per Pepe che colpisce a botta sicura ma Szczesny compie una parata eccezionale e devia in angolo.

51′ – Occasione per la Roma, ancora con il solito Dzeko!! L’attaccante giallorosso controlla in area un bel filtrante di Salah ma calcia sull’esterno della rete.

50′ – Nessun problema per Perotti che rientra regolarmente in campo.

48′ – Roma momentaneamente in 10 a causa dell’infortunio di Perotti che è caduto male a terra e ora è dolorante al gomito. L’argentino sta ricevendo le cure da parte dello staff medico.

46′ – Secondo cambio nel Pescara: fa il suo ingresso in campo Verre al posto di Vitturini. Oddo, quindi, passa alla difesa a quattro.

46′ – È iniziato in questo momento il secondo tempo di Roma-Pescara! Primo pallone giocato dalla Roma.

45’+2′ – Finisce qua il primo tempo: Roma in vantaggio per 2-0 contro un Pescara a tratti quasi inesistente.

45′ – Segnalati due minuti di recupero prima del duplice fischio dell’arbitro.

45′ – Possibilità di calare il tris per Dzeko!! Ennesimo cross di Perotti, il bosniaco salta più in alto di tutti ma il suo colpo di testa finisce di poco sopra la traversa.

42′ – Il Pescara prova a creare trame di gioco pericolose soprattutto da calcio di punizione o calcio d’angolo con Pepe ma gli abruzzesi non riescono ad impensierire minimamente Szczesny.

38′ – Ammonito Nainggolan per una brutta entrata su Zuparic.

34′ – Bruno Peres lancia Salah che si invola verso la porta in velocità ma l’ottimo recupero di Memushaj fa sfumare l’occasione per la Roma.

32′ – Neanche un minuto dopo arriva il secondo cartellino giallo, stavolta per Rudiger: il difensore tedesco commette fallo su Pepe ma viene sanzionato per le continue proteste.

31′ – Prima ammonizione del match per Biraghi che commette fallo su Salah.

28′ – Ancora la Roma con la progressione di Salah che calcia dal limite dell’area di rigore. Il tiro viene murato ma sulla ribattuta ci prova con il destro Nainggolan: Bizzarri vola e devia in angolo.

22′ – Bella azione del Pescara che si rende pericolosa in area avversaria! Zampano sul lato destro dell’area di rigore, serve con un cross rasoterra Caprari. L’attaccante scarica per Benali che tira di prima ma la conclusione è centrale, facile la presa per Szczesny.

21′ – Gioca in velocità la Roma con lo scambio tra Salah e Nainggolan: il belga arriva in arriva e lascia partire un destro rasoterra ma Bizzarri blocca.

16′ – Piccoli segnali di risveglio per il Pescara che prova ad impensierire la Roma con tiro di Pepe debole e centrale su traversone di Crescenzi.

10′ – RADDOPPIO DELLA ROMA!! Doppietta di Dzeko che sale a 12 gol in campionato!! Ancora un cross di Perotti, Dzeko si libera della marcatura e insacca la sfera con il mancino.

7′ – GOOL DELLA ROMA!! Ha segnato Dzeko con un bel colpo di testa su calcio d’angolo battuto da Perotti! Roma già in vantaggio.

6′ – Occasione importantissima per la Roma! Retropassaggio sbagliato di Pepe, ne approfitta Dzeko che lascia partire un bel flitrante per Salah: l’egiziano anticipa Bizzarri ma il pallone finisce fuori.

5′ – Ecco la sostituzione attesa: entra Caprari ed esce Bahebeck per infortunio.

2′ – Un’altra tegola per il Pescara, la cui infermeria è già piena: Bahebeck si ferma per un problema muscolare e non ce la fa a continuare. Si scalda Caprari.

1′ – Si parte! È iniziato il match dell’Olimpico!

20:40 – Buonasera a tutti! Benvenuti alla diretta testuale di Roma-Pescara: le squadre sono in campo, manca poco al fischio d’inizio!

Formazioni ufficiali

ROMA (4-2-3-1) – Szczesny; B. Peres, Rudiger, Fazio, Emerson; Gerson, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko.
Panchina: Alisson, Crisanto, Vermaelen, Juan Jesus, Soleri, Seck, Marchizza, De Rossi, Paredes, Iturbe, Totti.
Indisponibili:
Florenzi, Mario Rui, Nura, Manolas, El Shaarawy.
Squalificati: –
Allenatore:
Spalletti.

PESCARA (3-4-2-1) – Bizzarri; Vitturini, Zuparic, Biraghi; Zampano, Brugman, Memushaj, Crescenzi; Pepe, Benali; Bahebeck.
Panchina: Fiorillo, Aldegani, Verre, Pepe, Muric, Maloku, D’Angelo, Cristante, Forte, Pettinari, Caprari.
Indisponibili: Mitrita, Coda, Campagnaro, Fornasier, Bruno, Aquilani, Manaj.
Squalificati: –
Allenatore: Oddo.

Roma-Pescara, Probabili Formazioni e Pronostico

Roma-Pescara, Diretta Tv e Streaming Gratis