Roma-Napoli, Zampa: “Totti e Gervinho non ci saranno”

Carlo Zampa è intervenuto ai microfoni di Radio Crc ed ha parlato della prossima sfida di campionato tra Roma e Napoli. Il telecronista fazioso di Mediaset Premium ha confermato le probabili assenze di Totti e Gervinho, mentre la buona notizia in casa giallorossa è il recupero di Victor Ibarbo a lungo inseguito anche dagli azzurri nelle scorse sessioni di calciomercato che potrebbe addirittura partire titolare.

Totti oggi ha fatto differenziato mentre Gervinho potrebbe avere dei problemi fisici, ma al di là di tutto, non parliamo dello stesso calciatore visto nella scorsa stagione e contro il Napoli potrebbero essere fuori sia Gervinho che Totti e potrebbe esserci la possibilità di vedere Ibarbo titolare” dichiara Zampa che poi parla dei problemi della Roma con le dirette avversarie: “Contro le rivali di Champions la Roma in questa stagione ha sempre pareggiato o perso per cui contro il Napoli i giallorossi sono chiamati ad una prova complicata”.

Dopo aver messo in risalto pregi e difetti del Napoli, il telecronista giallorosso infine afferma: “Il momento dei giallorossi non è positivo e non dimentichiamo che la Roma non vince in casa dalla partita con l’Inter. Se sabato dovesse vincere darebbe alla squadra una tranquillità maggiore per affrontare questo finale di stagione”.

TUTTO SU ROMA-NAPOLI

Calciomercato Napoli, Reina: “Posso anche tornare in azzurro”

Calciomercato Napoli, agente Zappacosta: “In azzurro giocherebbe anche in porta”