Roma-Napoli, Settore Ospiti aperto ai Tifosi non campani

Sarà aperto ai soli tifosi non residenti in Campania il settore ospiti dell'olimpico per Roma-Napoli

Il settore ospiti dell’Olimpico rimarrà aperto per i tifosi azzurri in occasione di Roma-Napoli. Vi sarà una sola restrizione: potranno accedervi solamente coloro che non sono residenti nella Regione Campania, località in cui risiedono i gruppi organizzati; è stata invece vietata la trasferta ai campani per questioni legate alla sicurezza e all’ordine pubblico. Il confronto tra giallorossi e azzurri è considerato a rischio, rischio che, con gli anni e a seguito di quanto avvenuto a Tor di Quinto nel 2014, si è ulteriormente incentivato.

La Procura di Roma ha quindi deciso, quando manca meno di una settimana a Roma-Napoli, di chiudere parzialmente il settore ospiti, aperto solamente ai tifosi non campani. A questi ultimi quindi verrà riservata la vendita dei biglietti del match relativi al settore ospiti. Una misura restrittiva meno pesante rispetto a quella decisa per Juventus-Napoli di Coppa Italia disputatasi ieri. Allo Stadium infatti il settore riservato alla tifoseria azzurra è rimasta chiusa per via della disposizione del Casms successivamente confermata dal Gos.

Come acquistare i biglietti di Roma-Napoli relativi al Settore Ospiti?

I tifosi del Napoli non residenti in Campania potranno acquistare i biglietti del settore ospiti dell’Olimpico seguendo le direttive comunicate dalla società giallorossa, ovvero online attraverso il circuito listicket.com oppure presso tutti i punti vendita autorizzati. Per poter acquistare i suddetti tagliandi i supporter azzurri dovranno essere in possesso della Tessera del Tifoso.