Roma-Napoli, Lorenzo Insigne pronto al rientro

Una strana tentazione quella di Rafa Benitez in vista di Roma-Napoli. Il tecnico spagnolo, secondo quanto riferito da Sportmediaset, potrebbe puntare tutto su Lorenzo Insigne. Il giovane attaccante partenopeo si è completamente ripreso dall’infortunio tanto da sperare che, nella disastrosa sfida contro l’Atalanta, Benitez lo mandasse in campo al posto di Duvan Zapata. Così non fu ma non è detto che il rientro di Insigne non sia ormai prossimo.

Lorenzo potrebbe infatti prendere parte, a pieno titolo, alla sfida contro la Roma in programma il sabato di Pasqua all’Olimpico. Il tecnico spagnolo dovrà comunque tenere conto delle condizioni di Gabbiadini, Callejòn, Mertens, De Guzman, Hamsik e, soprattutto, di Gonzalo Higuain. È proprio l’attaccante argentino a preoccupare di più il tecnico spagnolo. Il Pipita, infatti, potrebbe essere costretto a scendere in campo contro El Salvador ed Ecuador con la Nazionale per poi tornare a Napoli soltanto giovedì. Un bel guaio per gli azzurri in vista della delicatissima sfida contro la Roma.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, la Juventus su un altro obiettivo degli azzurri

Roma-Napoli, quando si gioca? Data e Orario del big match