Roma-Napoli, le Formazioni di Sportmediaset

Anche Sportmediaset dedica ampio spazio alla sfida tra Roma e Napoli. D’altronde non potrebbe essere diversamente. Quella tra partenopei e giallorossi è la sfida clou della 29-esima giornata di Serie A. Rispetto però alle altre indicazioni sulle probabili formazioni che potrebbero schierare i due tecnici domani alle 12.30, spicca l’assenza di Manolo Gabbiadini. Secondo la Gazzetta dello Sport dovrebbe essere Marek Hamsik ad accomodarsi in panchina ma per la redazione sportiva del Biscione sarà l’ex Samp a partire tra le riserve.

Per Sportmediaset il terzetto alle spalle di Gonzalo Higuain dovrebbe essere composto da Callejòn, Hamsik e Mertens dal primo minuto. Nessun dubbio sull’impiego del Pipita dal primo minuto: è lui il leader di questa squadra. A centrocampo ritorna Walter Gargano al fianco di David Lopez. In difesa spazio a Maggio, Albiol, Koulibaly e Ghoulam.

Garcia, invece, dovrà fare i conti con qualche problemino fisico dei suoi. Indisponibili senza dubbio Maicon, Totti e Gervinho. Il problema è dunque rappresentato dall’attacco dove il tecnico dei giallorossi dovrebbe schierare Ljajic, Ibarbo e Florenzi. A centrocampo spazio a Pjanic, De Rossi e Nainggolan. Difesa affidata a Torosidis, Manolas, Astori e Holebas.

Roma-Napoli, le probabili formazioni

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Ljajic, Ibarbo
A disp.: Skorupski, Lobont, Yanga-Mbiwa, Spolli, Cole, Keita, Uçan, Iturbe, Paredes, Verde, Doumbia. All.: Garcia

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; D. Lopez, Gargano; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.
A disp.: Rafael, Colombo, Henrique, Britos, Zuniga, Strinic, Mesto, Jorginho, De Guzman, D. Zapata, Gabbiadini, Insigne. All.:Benitez

TUTTE LE NOTIZIE SU
ROMA-NAPOLI