Roma-Napoli, Gazzetta dello Sport: “Benitez tiene a rapporto la squadra”

Un faccia a faccia per ripartire e giocarsi fino all’ultimo le chance di conquistare un posto in Champions League. E’ quello che avrebbe tenuto l’allenatore del Napoli Rafael Benitez: “Un vero e proprio rapporto alla propria squadra”, scrive La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Ma cosa ha chiesto ai suoi uomini l’allenatore spagnolo per questo fine stagione? “L’impegno massimo per provare a vincere Europa League e Coppa Italia, senza perdere di vista il terzo posto”, ha fatto sapere la Rosea.

Un Benitez, che in attesa di svelare il suo futuro, non vuole mollare nulla ma che rilancia la propria voglia di vincere con il Napoli e vedendo i suoi uomini un po’ demoralizzati per le ultime gare non propriamente andate bene ha cercato di scuoterli parlando agli uomini più che ai calciatori. Il primo banco prova naturalmente sarà la sfida di sabato prossimo, vigilia di Pasqua, contro la Roma: quello è uno scontro diretto e anche la gara che può infondere fiducia per il finale di stagione che Benitez vuole vivere da protagonista.

ROMA-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli, Hamsik miglior Calciatore slovacco 2014

Calciomercato Napoli, Callejon: “Non vado via”