Roma-Napoli, Francesco Totti in panchina?

Roma-Napoli è diventato il principale cruccio di Garcia. Il tecnico dei giallorossi potrebbe essere costretto a fare a meno di numerosi interpreti di un match che si preannuncia infuocato. Tra i tanti nomi sui quali non potranno contare i giallorossi, spicca quello di Francesco Totti. Lo staff tecnico della Roma punta almeno alla panchina, magari per utilizzarlo a gara in corsa se le cose dovessero andare male. Del resto il problema del gol per Garcia è diventato una sorta di incubo. Il mister dovrà fare sicuramente a meno di Gervinho, infortunato, e di Doumbia, tornato acciaccato dagli impegni con la Nazionale.

Anche Francesco Totti dovrebbe essere out. Inutile rischiare anche perché i problemi fisici continuano a farsi sentire. Lo staff è però al lavoro per consentire al capitano della Roma di essere almeno in panchina. Dal primo minuto, infatti, il tridente che dovrà provare ad infilzare il Napoli dovrebbe essere composto da Iturbe, Ljajic e Ibarbo.

Benitez, intanto, può certamente sorridere. La difesa sembra essere al completo. Si lavora al centrocampo mentre ain attacco c’è grande abbondanza e l’imbarazzo della scelta. Anche per quanto riguarda Higuain, nonostante gli impegni con la Nazionale e il fuso orario, l’argentino sarà regolarmente in campo dal primo minuto.

TUTTE LE NOTIZIE SU
ROMA-NAPOLI