Roma-Napoli: Diretta Streaming, Tv e Orario (4 aprile 2015)

È Roma-Napoli a tenere migliaia di tifosi con il fiato sospeso in vista della gara in programma sabato prossimo all’Olimpico. Gli impegni delle Nazionali hanno decimato il gruppo di Garcia mentre quello di Benitez sembra pronto all’epica sfida di sabato prossimo. La Serie A ripartirà proprio da Roma-Napoli, una sfida ad altissimo valore, sia per i valori in campo, sia per la posta in gioco. Vincere sarà determinante per entrambe le squadre.

Roma-Napoli: orario, diretta tv e streaming

Considerando la classifica, infatti, una vittoria degli azzurri riaprirebbe i giochi per la lotta Champions. la Roma è al secondo posto con 53 punti, a 14 lunghezze dalla Juventus (ormai lanciata verso la conquista dello Scudetto) e con soltanto un punto di vantaggio sulla Lazio. Una situazione da ribaltare anche se in casa Napoli non sembra tiri aria migliore. Gli azzurri sono ormai ancorati al quinto posto con soli 47 punti a 6 lunghezze dalla Roma. Davvero troppi. D’altronde le prestazioni dei partenopei nelle ultime giornate non sono state sopraffine e la classifica rispecchia ciò che il campo ha reso evidente.

La diretta tv sarà trasmessa, come di consueto, su Sky e Mediaset Premium anche in HD. La partita sarà però visibile anche su pc grazie a Sky Go e Premium Play: in questo caso la diretta streaming è riservata ai soli abbonati ad una delle due pay tv. Stesso discorso per chi vorrà assistere al match da smartphone e tablet: in questo caso bisognerà scaricare le applicazioni per IOS e Android.

 

TUTTE LE NOTIZIE SU
ROMA-NAPOLI