Roma-Napoli (Coppa Italia): i convocati di Benitez

Roma-Napoli è alle porte. Domani sera giallorossi e azzurri si sfideranno nel turno di andata della semifinale di Coppa Italia. I tifosi napoletani, però, possono abbozzare un mezzo sorriso dopo l’amara sconfitta di Bergamo. Tra i convocati, infatti, torna Valon Behrami, punto di riferimento del centrocampo azzurro. Oltre al ritorno di Behrami, però, poche le sorprese. Zuniga è ancora fuori, come del resto Henrique, ancora in Brasile per risolvere i problemi burocratici e per perfezionare il trasferimento in azzurro.

Questa la lista dei convocati di Rafa Benitez per la sfida contro l’undici di Garcia diramata dopo la consueta seduta d’allenamento che ha preceduto la partenza per Roma degli azzurri: Rafael, Reina, Colombo, Albiol, Britos, Fernandez, Ghoulam, Maggio, Reveillere, Uvini, Behrami, Dzemaili, Hamsik, Jorginho, Inler, Callejon, Mertens, Higuain, Insigne, Pandev, Duvan.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Roma-Napoli (Coppa Italia), Garcia: “Vogliamo la finale ma non sarà facile”

Udinese-Fiorentina 2-1 (Coppa Italia) Video gol, Highlights e Sintesi