Roma-Napoli Diretta Tv e Streaming sulla Rai

Sarà Rai Uno a trasmettere la gara tra Roma e Napoli valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. La partita inizia alle ore 20.45 ma la Rai, che trasmetterà l’evento anche in diretta streaming su Rai.tv, ha previsto il collegamento a partire dalle 20.30. Inoltre nel corso della giornata ci saranno in programmazione su RaiSport 1 una serie di collegamenti in diretta con lo stadio Olimpico e al termine della gara è previsto un lungo post partita sempre sul primo canale Rai dedicato allo sport.

L’evento sarà quindi coperto in maniera integrale anche perché si tratta di una partita che esce dal normale schema e si può quasi classificare come una finale anticipata con le due squadre, seconda e terza forza del campionato, che si daranno battaglia per cercare di superare il turno e continuare a sognare la Coppa che resta comunque uno degli obiettivi  stagionali.

La Roma arriva alla gara dopo la pausa forzata di domenica scorsa imposta dal cattivo tempo che sta continuando a imperversare sulla Capitale, mentre il Napoli sta attraversando il momento più critico della sua stagione visto che in tre partite partite ha raccolto solo due punti mentre il turno di Coppa è stato superato non con qualche patema battendo la lazio con uno splendido gol di Higuain.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Roma-Napoli (Coppa Italia), saranno in 50mila all’Olimpico

Tutti contro Gokhan Inler: la rabbia dei tifosi sui social