Roma-Napoli, i Convocati di Sarri: Allan torna disponbile

A Roma ci saranno il centrocampista brasiliano e il presidente Aurelio De Laurentiis.

Il Napoli si appresta a disputare una delle partite più importanti della stagione contro la Roma e c’è una notizia positiva che può portare il sorriso a tutti i tifosi partenopei. Allan torna tra i convocati di Sarri.

Mister Sarri trova di nuovo a disposizione uno dei suoi pupilli a centrocampo che pare abbia recuperato dalla distrazione muscolare di primo grado all’adduttore e accorciato i tempi di recupero che lo volevano un mese lontano dal terreno da gioco. L’infortunio con il Chievo è stato superato ed il centrocampista brasiliano partirà con la squadra dopo essersi allenato regolarmente  e siederà in panchina lasciando il suo posto al ballottaggio tra Zielinski e Rog, magari riportando serenità alle scelte del tecnico in vista dei prossimi incontri molto importanti per il destino stagionale della squadra azzurra.

UN RITORNO ANCHE SUGLI SPALTI

A Roma torneranno  titolari Ghoulam, Hysaj e Koulibaly, ma soprattutto ci sarà il ritorno del presidente Aurelio De Laurentiis che in nottata rimpatrierà direttamente in capitale per stare vicino alla squadra dopo la batosta di Torino e in virtù anche della supersfida al Real Madrid. Accanto al patron azzurro siederà tutta la dirigenza partenopea con la speranza di recuperare oltre un sorriso anche qualche punto utile per il cammino azzurro in campionato.

maurizio-sarri

LA LISTA COMPLETA DEI CONVOCATI

Questa la lista completa dei convocati: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Strinic, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Insigne, Mertens, Milik, Pavoletti.