Roma-Napoli, come vedere la partita in diretta tv e streaming

Roma-Napoli è senza dubbio il match clou della prossima giornata di Serie A. Moltissimi tifosi saranno a caccia della diretta tv e della diretta streaming di una partita che preannuncia spettacolo fin da ora. La posta in palio è altissima. entrambe le squadre sono in piena corsa Champions League e, come se non bastasse, le tifoserie da tempo ormai non sono affatto in buoni rapporti. La gara sarà sentitissima e gli ascolti, senza dubbio, saranno alle stelle.

Roma-Napoli, la diretta tv

Roma-Napoli sarà trasmessa come di consueto su Sky e Mediaset Premium. La piattaforma satellitare trasmetterà la gara in diretta tv su Sky Calcio e Sky Calcio HD. Mediaset, invece, trasmetterà la diretta tv su Premium Calcio e Premium Calcio HD.

Roma-Napoli, la diretta streaming

Ovviamente il match sarà trasmesso anche in diretta streaming. Il servizio, gratuito per i soli abbonati di Sky e Mediaset, sarà accessibile consultando i relativi portali. Per quanto riguarda gli abbonati del satellitare, Roma-Napoli sarà trasmessa in diretta streaming su Sky Go; gli abbonati al digitale terrestre, invece, potranno vedere da pc la partita su Premium Play. Chi invece volesse seguire la gara su smartphone e tablet, dovrà invece scaricare le relative applicazioni per IOS e Android.

Roma-Napoli, le probabili formazioni

Ad arrivare peggio al confronto tra Roma e Napoli è Garcia che dovrà fare a meno delle sue pedine migliori. Rafa Benitez, nonostante gli impegni delle Nazionali, disporrà di tutti gli effettivi al top della forma. Fari puntati su Walter Gargano. I dettagli delle formazioni li trovi qui.

TUTTE LE NOTIZIE SU
ROMA-NAPOLI