Roma-Napoli 2015, Garcia fa tornare Doumbia in anticipo

Rudi Garcia sta facendo di tutto per preparare al meglio Roma-Napoli, in programma il 4 aprile prossimo allo stadio Olimpico. In particolare quello che risalta agli occhi è quanto sarebbe accaduto con Doumbia. Secondo quanto riferito dall’Ansa, infatti, Garcia avrebbe contattato lo staff tecnico della Costa d’Avorio per convincere il tecnico a liberare almeno Doumbia nell’ipotesi in cui l’avesse già utilizzato nella prima gara. Presto fatto.

Doumbia è già a Roma pronto a mettersi agli ordini di Garcia per la preparazione della gara contro il Napoli. Il tecnico dei giallorossi potrebbe recuperare anche Maicon: domani se ne saprà certamente di più. Difficile, invece, il recupero di Francesco Totti e quello di Florenzi. Con ogni probabilità in questo caso il tecnico dei giallorossi dovrà arrendersi all’evidenza e rinunciare a due pedine fondamentali.

TUTTE LE NOTIZIE SU
ROMA-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Gol di Roberto Insigne in Salernitana-Reggina 2-1 (Video)

Gervinho Infortunato, salta Roma-Napoli? Infortunio con la Costa d’Avorio