Roma-Napoli 2015, Formazioni: Maicon potrebbe essere in campo

Maicon potrebbe essere regolarmente in campo per la sfida tra Roma e Napoli in programma all’Olimpico sabato 4 aprile. La condizioni dell’esterno brasiliano sono in netto recupero e Garcia potrebbe puntare su di lui per la sfida decisiva contro i giallorossi. Per il tecnico capitolino, però, non arrivano soltanto buone notizie: sono tante le assenze che la Roma dovrà scontare in vista della sfida contro il Napoli.

Anche Rafa Benitez è in apprensione. A tenere sulle spine il tecnico spagnolo è Gonzalo Higuain e, in particolare, lo stress cui sarà sottoposto l’argentino con la Nazionale. Il Pipita tornerà a Napoli soltanto giovedì: un solo giorno per smaltire fuso orario e fatiche della doppia sfida contro El Salvador ed Ecuador. Poi sarà già Roma-Napoli.

In ogni caso è difficile immaginare che il tecnico partenopeo possa rinunciare al suo uomo migliore: Higuain dovrebbe comunque essere in campo dal primo minuto. La posta in gioco è troppo alta perché Benitez possa fare a meno del leader degli azzurri.

TUTTE LE NOTIZIE SU
ROMA-NAPOLI

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, azzurri pronti a rilevare l’altra metà di Jorginho

Gol di Roberto Insigne in Salernitana-Reggina 2-1 (Video)