Roma-Napoli 2015, Formazione con tridente per Garcia

Garcia potrebbe schierare i suoi con un inedito tridente per la sfida contro il Napoli all’Olimpico. Roma-Napoli è senza dubbio il match clou della prossima giornata di Serie A e, considerando la posta in palio, non è escluso che i padroni di casa possano approcciare alla gara con un modulo ultra offensivo, anche per approfittare dei problemi in difesa degli azzurri.

In realtà i giallorossi dovranno trovare quel gol che manca ormai da molto. Il Napoli dovrà disputare la partita perfetta anche provando a contare sull’uomo più rappresentativo della squadra. Gonzalo Higuain, nonostante le fatiche con la maglia della Nazionale, nonostante il tour e il fuso orario da smaltire, sarà comunque in formazione. Impossibile rinunciare ad uno del suo calibro in una sfida complicata come quella tra Roma e Napoli.

Garcia, con ogni probabilità, secondo quanto riferito da Il Tempo, dovrebbe rispondere con un tridente di tutto rispetto. Il tecnico dei giallorossi dovrebbe schierare dal primo minuto Iturbe, Ljajic e Ibarbo. Doumbia, nonostante il ritorno in anticipo voluto proprio da Garcia, dovrebbe partire dalla panchina.

Insomma le formazioni di Roma-Napoli preannunciano già grande spettacolo. Il Napoli ha un potenziale offensivo straordinario ma la Roma, considerando le probabili scelte di Garcia, non dovrebbe essere da meno.

TUTTE LE NOTIZIE SU
ROMA-NAPOLI

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli, Koulibaly: “Il futuro di Benitez non incide sul nostro rendimento”

Nuova Maglia Napoli, Robe di Kappa possibile nuovo sponsor