Roma-Napoli 1-0: Video con Sintesi Mediaset Premium (4 aprile 2015)

Curva Roma

CalciomercatoNapoli vi propone il video di Roma-Napoli attraverso la sintesi Mediaset Premium. Non riesce più a trovare la strada della vittoria il Napoli che a Roma centra l’ennesima sconfitta di queste ultime giornate. Una vittoria in campionato manca ormai da cinque turni, dalla giornata  numero 24 contro il Sassuolo di mister Di Francesco. Ora la  rincorsa all’Europa che conta si fa davvero dura, anzi se la Fiorentina di Montella dovesse centrare la vittoria in casa contro la Sampdoria scavalcherebbe i campani in classifica. A quel punto Benitez e calciatori si vedrebbero fuori da tutti i giochi, compreso un posto in Europa League.  Con le dirette rivali che non cedono il passo, anzi collezionano punti e vittorie senza sosta la caccia alla Champions continua ad essere un miraggio.

La Lazio se centrasse una vittoria salirebbe a quota  55 distanziando i partenopei di ben 8 lunghezze e la sfida dei biancocelesti a Cagliari non risulta proibitiva visto l’andamento dei laziali. Il futuro non si presenta dei più rosei e il mancato accesso alla Champions potrebbe cambiare molte carte in tavola nella prossima stagione, in primis l’allenatore per passare poi dai calciatori più importanti della rosa. La svolta appare lontana, ma non tutto è perduto.

 

Roma-Napoli – Sintesi Mediaset – 04-04-2015Roma-Napoli – Sintesi Mediaset – 04-04-2015 – NapoliFansTubeSegui il Napoli su: Napoli Fans Tubee anche su: https://twitter.com/#!/NapoliFansTube

Posted by Napoli Fans Tube on Sabato 4 aprile 2015