Roma-Napoli 1-0, Garcia: “Abbiamo lottato per raggiungere la vittoria”

Rudi Garcia è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la partita vinta dalla Roma sul Napoli per 1-0 con gol di Pjanic, autore anche di un brutto gesto nei confronti dei suoi tifosi. L’allenatore giallorosso si è detto comunque soddisfatto della vittoria raggiunta lottando su ogni pallone.

“Era una partita molto difficile ma anche molto importante per noi. Le due vittorie consecutive sono la prova che i ragazzi mettono tutto in campo, oggi abbiamo sbagliato troppi passaggi a centrocampo ma tutti hanno lottato per ottenere la vittoria” ha commentato Garcia che poi ha esaltato alcuni singoli come Iturbe, Pjanic e De Sanctis.

L’allenatore francese commenta poi come mai abbia deciso di schierare Iturbe prima punta: “La difesa del Napoli soffre i giocatori veloci, mi è piaciuto il taglio di Iturbe sul gol: ci abbiamo lavorato in settimana, i giocatori mi hanno ascoltato e hanno messo in pratica le mie spiegazioni” e infine conclude l’intervista dicendo: “Ci siamo abbassati un po’ troppo, sull’1-0 abbiamo lottato per mantenere il risultato. Difensivamente abbiamo tenuto anche quando il Napoli si è riversato in attacco“.

ROMA-NAPOLI 1-0: TUTTE LE NOTIZIE