Roma-Livorno: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Roma e Livorno si affronteranno nell’anticipo del sabato alle ore 18.00 in un match valevole per la 20a giornata di Serie A. Gli uomini di Garcia sono reduci dall’importante vittoria contro il Genoa in casa ed in questo turno avranno di fronte una squadra in forte crisi, come dimostra il cambio tecnico che ha visto avvicendarsi Nicola con il più esperto Attilio Perotti.

Garcia potrà contare praticamente sull’intera rosa, escluse le assenze oramai croniche di Balzaretti e Romagnoli. Quindi, Dodò confermato sulla sinistra e ballottaggio in mezzo al campo tra Nainggolan e Pjanic mentre, in attacco, scenderanno in campo Florenzi, Totti e Gervinho con Destro e Ljajic a scalpitare alle loro spalle.

Perotti dovrebbe optare per uno schieramente abbastanza abbottonato con una difesa a 5 con Piccini e Mbaye sugli esterni, e Siligardi alle spalle dell’unica punta Paulinho. Ritornano in gruppo anche i tre nazionali Bardi, Ceccherini e Benassi, convocati nei giorni passati per lo stage in Under 21.

Attilio Perotti

Le probabili formazioni di Roma-Livorno:
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho
A disposizione: Skorupski, Lobont, Jedvaj, Burdisso, Torosidis, Taddei, Marquinho, Borriello, Pjanic, Destro, Ljajic, Caprari.
All.: Garcia.

Livorno (5-3-1-1): Bardi; Piccini, Coda, Emerson, Ceccherini, Mbaye; Benassi, Luci, DuncanSiligardi; Paulinho.
A disposizione: Anania, Aldegani, Biagianti, Valentini, Gemiti, Rinaudo, Lambrughi, Belingheri, Mosquera, Greco, Borja, Emeghara.
All.: Nicola.

Il match potrà essere seguito in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Sport mentre, per gli abbonati, sarà previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI 20^A GIORNATA

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Udinese-Lazio 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Bologna-Napoli 2014: Diretta Tv e Streaming