Roma-Lazio 1-3 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Le immagini della partita a pochi minuti dal termine

Tanta attesa per Roma-Lazio, l’incontro di Serie A, si è appena concluso, e noi vi proponiamo il video con gol, highlights e sintesi del derby capitolino da poco terminato.

Cosa è accaduto durante la partita

Nel primo tempo, buoni i primi 10 minuti dei giallorossi ma alla prima vera occasione la Lazio colpisce con Keita, il quale riesce al limite dell’area a liberarsi per un tiro preciso, portando così in vantaggio la sua squadra. I biancocelesti, sembrano a quel punto controllare la partita ma poco prima dell’intervallo viene segnalato un rigore, poi rivelatosi inesistente, alla Roma, Orsato vede un contatto tra Wallace e Strootman, e dagli undici metri De Rossi non sbaglia, portando il risultato in perfetta parità a metà gara.

Ad inizio ripresa, è Basta a riportare in vantaggio la squadra di Inzaghi, segnando il primo gol in maglia laziale in campionato, l’ultima rete in massima serie del serbo, era arrivata 3 anni fa proprio contro la formazione romanista. I giallorossi ci provano ma i biancocelesti sono pronti in ripartenza, e nel finale la chiudono con Keita, abile a triangolare con Lulic.

Immagini di Roma-Lazio 1-3

Di seguito potete vedere le prime immagini di Roma-Lazio, incontro terminato sul risultato di 1-3, con tutti i gol e gli highlights della partita, ecco il video della sfida appena conclusa: