Roma-Juventus: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Roma-Juventus si giocherà lunedì 2 marzo all’orario delle 21.00.. La sfida potrà essere seguita in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio mentre, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go. Il pronostico del match valevole per la 25a giornata di Serie A 2014-15, è naturalmente in favore dei bianconeri, che con un vantaggio di ben 9 punti dai rivali giallorossi cercheranno quanto meno di non accorciare il divario. C’è comunque da segnalare che i flussi di scommesse non sono così netti verso il 2, come dimostra la quota di 2.80 relativa alla vittoria giallorossa, rispetto a quella di poco inferiore (2.40) dei bianconeri. Arbitrerà Orsato di Schio.

Le ultime sulle probabili formazioni non rivelano particolari novità né dall’una che dall’altra parte. Garcia dovrebbe rinunciare ancora una volta all’esperienza di Maicon e, considerando l’impegno di Torosidis nel turno vittorioso di Europa League contro il Feyenoord, Florenzi dovrebbe essere il prescelto sull’out di destra. Nainggolan prenderà quasi sicuramente il posto di Keita mentre in attacco si aspettano conferme per Totti e Ljajic.

Dopo l’importante vittoria in Champions contro il Borussia, in casa Juventus dovrebbe essere rientrato l’allarme per Paul Pogba, che aveva accusato un affaticamento muscolare nel post partita di mercoledì sera. Il suo posto infatti non dovrebbe essere al momento in dubbio. Non sarà del match invece Andrea Pirlo: al suo posto Pereyra. Ballottaggio in attacco sui chi dovrà affiancare Tevez: Morata è favorito su Llorente.

Leggi anche:

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Striscia La Notizia, Staffelli: “A Maradona il Tapiro più divertente”

Torino-Napoli, la sfida è determinante: vincere per la Champions