Roma-Juventus 3-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Roma-Juventus 3-1. Questo il risultato finale del posticipo di 37esima giornata di Serie A: ecco di seguito Gol, Highlights e Sintesi del match dello stadio “Olimpico”. Vittoria fondamentale per la Roma, che così a due giornate dalla fine, mantiene l’importante punto di vantaggio sul Napoli per il secondo posto valevole per la Champions diretta; la Juventus invece deve rinviare la festa scudetto.

A passare in vantaggio erano stati i bianconeri al ’21 con Lemina, abile a sfruttare un inserimento di Higuain che gli ha poi servito un pallone piuttosto facile da buttare in rete; grave però l’errore della difesa della Roma che si è persa l’argentino.

Non passano però neanche quattro minuti che la Roma arriva al pareggio grazie a De Rossi, abile a ribattere in rete un pallone respinto da Buffon su colpo di testa di ManolasAd inizio ripresa, la Roma riesce a ribaltare il risultato con una bella rete di El Shaarawy, che con un tiro a giro rasoterra sorprende Buffon. Il 3-1 è firmato da Naingollan, bravo a inserirsi in area servito da Salah: tiro preciso che non da scampo a Buffon.

Qui il tabellino di Roma-Juventus 3-1

ROMA (4-2-3-1): Szczesny, Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson, De Rossi, Paredes, Salah (’93 Totti) , Nainggolan (’77 Juan Jesus), El Shaarawy, Perotti (’70 Grenier).

JUVENTUS (4-3-3)Buffon; Lichtsteiner (’64 Dani Alves), Benatia, Bonucci, Asamoah; Lemina, Pjanic, Sturaro (’69 Dybala); Cuadrado (’77 Marchisio), Higuain, Mandzukic.

Arbitro: Banti

Reti: Lemina ’21, De Rossi ’25, El Shaarawy ’56, Naingollan ’65

Ammoniti: Fazio, De Rossi, Paredes, Benatia, Higuain

Qui la sintesi di Roma-Juventus 3-1

Qui il 3-1 di Naingollan

Qui il 2-1 di El Shaarawy

Qui il gol dell’1-1 di De Rossi

Qui il video gol dello 0-1 segnato da Lemina