Roma-Juventus 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Roma-Juventus è il big match della 37^ giornata di Serie A. All’Olimpico si affrontano le prime due forze del campionato, entrambe reduci da un torneo a ritmi impressionanti. La gara dell’Olimpico sarà trasmessa in diretta tv e streaming a partire dalle ore 17.45 di domenica 11 maggio 2014 su Sky e Mediaset Premium che, per i loro abbonati, offriranno il servizio web attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play. Sulle probabili formazioni, Garcia e Conte schierano i migliori consci dell’alto valore simbolico della gara, che nessuna delle due vuole perdere.

I giallorossi lasciano inalterato il loro 4-3-3. Davanti a De Sanctis, spazio al quartetto composto da Maicon, Benatia, Castan e Dodò. In mediana, spazio a De Rossi davanti alla difesa, con Pjanic e Nainggolan ai suoi lati. In attacco Gervinho e Totti riconfermati, rientra Destro dal primo minuto.

Conte, dal canto suo, mantiene invariato il suo 3-5-2 ma deve però fare i conti con la pesante assenza di Vidal, che si è operato in questi giorni al ginocchio per recuperare al meglio in vista dei Mondiali. Turnover tra i pali con Storari preferito a Buffon, mentre per il resto si gioca con i migliori. Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa, Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio e Asamoah a centrocampo e davanti la coppia Tevez-Llorente.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Destro. 

Juventus (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente.

PROBABILI FORMAZIONI 37^ GIORNATA SERIE A

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Torino-Parma: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Ciro Esposito, il padre contro il Questore di Roma: “Si deve dimettere”