Roma-Genoa 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Roma e Genoa si affronteranno domenica pomeriggio (ore 15) all’Olimpico. Nel match che chiude il girone d’andata, le squadre scenderanno in campo davanti alle telecamere di Sky e Mediaset Premium che offriranno sia la diretta tv che quella streaming (solo per chi ha Sky Go e Premium Play). Rudi Garcia e Gasperini, intanto, pensano alle probabili formazioni da mandare in campo.

I giallorossi si presenteranno sul prato verde dell’Olimpico con l’ormai classico 4-3-3. Davanti a De Sanctis, Maicon, Benatia, Burdisso (al posto dello squalificato Castan) e Dodò comporranno il poker difensivo. Debutto da titolare per Nainggolan al posto dello squalificato De Rossi: insieme a lui ci saranno Pjanic e Strootman a completare il centrocampo. Davanti, Destro dal primo minuto (anche a causa della squalifica di Ljajic) insieme a Totti e Gervinho.

destro-roma

Nel Genoa, Gasperini dovrebbe optare per un 3-5-2. In porta Perin; il trio di difesa sarà composto da Antonini, Portanova e Manfredini. Vrsaljko e Antonelli si posizioneranno sulle fasce laterali, mentre Matuzalem sarà il play maker davanti alla difesa: accanto a lui agiranno Biondini e Bertolacci. Davanti, out Gilardino per squalifica, spazio alla coppia Konaté-Calaiò.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Burdisso, Dodò; Pjanic, Strootman, Nainggolan; Gervinho, Totti, Destro.

Genoa (3-5-2): Perin; Antonini, Portanova, Manfredini; Vrsaljko, Biondini, Matuzalem, Bertolacci, Antonelli; Konaté, Calaiò. 

PROBABILI FORMAZIONI 19^ GIORNATA SERIE A

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Calciomercato SSC Napoli: acquisti, cessioni, trattative 10 gennaio 2014

Atalanta-Catania 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming