Roma-Frosinone, Streaming Gratis

RomaFrosinone è l’anticipo serale della 22esima giornata di Serie A: di seguito vi proponiamo come vederla in streaming gratis.

La Roma di Spalletti è ancora a caccia di vittorie dopo averne ottenuta soltanto una nelle ultime 9 partite di campionato: in casa però i giallorossi hanno perso soltanto una volta, vincendo in 6 occasioni e pareggiando in 3. Il Frosinone è stato scavalcato dal Carpi e si trova al penultimo posto in classifica: la vittoria manca da 7 partite ed il rendimento esterno è il peggiore del campionato, con 2 pareggi e 8 sconfitte. Roma-Frosinone sarà visibile in streaming gratis attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone e riservata agli abbonati alle pay tv. I non abbonati potranno invece acquistare l’evento in pay per view o affidarsi a siti P2P, ricordando però che i diritti di trasmissione della partita sono di proprietà Mediaset e Sky.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Avellino-Cagliari 1-2 Risultato Finale

Gabbiadini-Napoli, l’agente: “Voleva il Wolfsburg”