Roma-Fiorentina: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Parte subito col botto la prima giornata del campionato di Serie A: Roma-Fiorentina sarà il big match che aprirà ufficialmente la stagione 2014-2015. Calciomercato.napoli.it vi propone le probabili formazioni e tutte le info sulla diretta tv e lo streaming del match, in programma in anticipo sabato 30 agosto ore 20.45 allo stadio Olimpico. La gara potrà essere vista su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, ma anche su Premium Calcio. Inoltre è previsto per gli abbonati alle due piattaforme il servizio in streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play.

I giallorossi di Garcia, dopo lo spumeggiante stagione dello scorso anno, si candidano ufficialmente come una delle favorite per vincere lo Scudetto. I rinforzi di Iturbe e Manolas, con la conseguente partenza di Benatia sponda Bayern Monaco, hanno aumentato ancora la qualità della rosa. In vista della gara dell’Olimpico probabile tridente offensivo composto da Iturbe, Totti e Gervinho.

La Fiorentina del grande ex Montella in vista del match contro la Roma dovrà fare a meno di “Pepito” Rossi, infortunatosi al ginocchio destro. Probabile quindi uno schieramento col 3-5-2 in cui la coppia offensiva dovrebbe essere composta dal duo Babacar-Gomez.

PROBABILI FORMAZIONI:

Roma (4-3-3): De Sanctis, Torosidis, Manolas, Astori, Cole; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho. Allenatore: Garcia.

Fiorentina (3-5-2): Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic; Pasqual, Aquilani, Borja Valero, Vargas Ilicic; Babacar, Mario Gomez. Allenatore: Montella.

PROBABILI FORMAZIONI 1^ GIORNATA 

Scritto da Marcello Mormino

Sono nato a Palermo nel 1989 e ho conseguito la laurea magistrale in "Editoria multimediale e nuove professioni dell'Informazione" presso l'Università La Sapienza di Roma. Amo lo sport da sempre e nello specifico la pallanuoto (ho giocato 10 anni), il nuoto, il calcio, il tennis e il basket. A questo unisco la mia passione per il giornalismo, i nuovi media e la comunicazione in generale.

SSC Napoli nel Girone I di Europa League, Il Tweet

Chievo-Juventus: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming