Roma-Fiorentina: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (Europa League 2014-15)

Giovedì 19 marzo alle ore 19.00 scenderanno in campo, all’Olimpico, Roma-Fiorentina. Dopo l’andata di settimana scorsa, giocata al Franchi, e terminata 1-1 tra le due squadre, la gara di ritorno ha tutte le carte in regola per presentarsi carica di emozioni. Anche se  nel campionato di Serie A le due squadre stanno vivendo momenti totalmente contrastanti, in Europa le due squadre viaggiano di pari passo. Lo scontro diretto tra le due è a favore dei romani, visto il goal segnato fuori casa.

Basta uno 0-0 alla Roma per passare il turno, ma di certo i gigliati non si lasceranno scappare l’occasione per fare male alla Roma e regalarsi la qualificazione ai quarti di finale. La cattiva notizia è che la gara non sarà trasmessa in chiaro. L’esclusiva infatti sarà di Premium Calcio, che trasmetterà sul primo canale la partita e consentirà anche a tutti gli abbonati di vedere il match in streaming grazie a Premium Play.

Il pronostico della nostra redazione è 1, visti i motivi elencati prima e la voglia di un riscatto da parte dei romani. Gli occhi sono tutti puntati su questa gara, la più bella tra i match di Europa League.

EUROPA LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Convocati Dinamo Mosca-Napoli: Gargano, Koulibaly e Strinic fuori

calciomercato napoli

Crisi Napoli calcio, De Laurentiis arrabbiato invita a non mollare