Roma-Fiorentina: Diretta Streaming Gratis e in Italiano su Mediaset Premium

Roma a caccia di riscatto. Fiorentina a caccia della qualificazione. Intanto il derby d’Italia terrà incollati alla tv e ai pc molti italiani. Per la diretta streaming, però, arrivano buone notizie soltanto per gli abbonati di Mediaset Premium. Soltanto per i possessori della tessera Premium sarà possibile vedere Roma-Fiorentina in diretta streaming gratis attraverso il portale dedicato del Biscione. 

La diretta tv della partita sarà trasmessa su Premium Calcio e Premium Calcio HD a partire dalle 19.00, ad un’ora dall’inizio di Dinamo Mosca-Napoli. Per la diretta streaming, invece, sarà sufficiente collegarsi a Premium Play, da pc, per seguire le sorti delle due italiane alle prese con il derby d’Europa League. Per vedere la partita da smartphone e tablet, invece, sarà necessario scaricare l’app dedicata per IOS e Android.

Purtroppo i non abbonati dovranno rassegnarsi a seguire la gara in radio o, in alternativa, attraverso i social network e i portali dedicati al live delle gare.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Sorteggi Champions ed Europa League: Diretta Tv e Streaming

Calciomercato Napoli, Gianluca Di Marzio: “Immobile pensa agli azzurri”