Roma-Fiorentina 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Montella allenatore Fiorentina

Il “lunch match” della quindicesima giornata di Campionato di Serie A vedrà scontrarsi due squadre importanti: stiamo parlando di Roma e Fiorentina, che si affronteranno allo Stadio Olimpico di Roma domenica 8 dicembre alle ore 12.30.

Giallorossi ancora imbattuti in questo campionato, che si trovano al secondo posto dietro alla Juventus. Non vincono dal 31 ottobre scorso: da allora, sono stati ben 4 i pareggi ottenuti dagli uomini di Rudi Garcia. La Fiorentina, invece, proviene dalla vittoria contro il Verona, ottenuta nella partita a suon di gol di lunedì scorso, terminata 4-3 in favore dei viola.

In 74 volte che le due squadre si sono affrontate all’Olimpico, i padroni di casa si sono imposti ben 33 volte, contro le 14 toscane. Sono stati 27 i pareggi tra le due squadre a Roma. Rudi Garcia dovrà fare a meno di Capitan Totti, ma potrà contare sul centravanti Destro, che si è ripreso dall’infortunio. Occhi puntati sul grande ex dell’incontro Aquilani.

rudi garciaLa partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport e attraverso Mediaset Premium, su Premium Calcio. In alternativa, è possibile affidarsi alle alternative streaming attraverso Sky Go e Premium Play.

Ecco le probabili formazioni previste per domenica:

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Bradley, Pjanic, Strootman; Florenzi, Ljajic, Gervinho. All. Garcia

Fiorentina: (4-3-3): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Borja Valero, Pizarro, Aquilani; Cuadrado, Rossi, Vargas. All. Montella

PROBABILI FORMAZIONI 15^A GIORNATA