Roma-Fiorentina 0-3: il Video con la Sintesi di Zampa (19 marzo 2015)

Tre gol in ventuno minuti per abbattere le resistenze di una sterile Roma. Contro la Fiorentina, negli Ottavi di Europa League, non c’è gloria per i giallorossi e così pure il telecronista-tifoso Carlo Zampa si accoda alla protesta dei tifosi che hanno subissato di fischi la squadra capitolina che ha aggravato la sua crisi che non vede più fine. Una Roma irriconoscibile che deve cedere alla voglia di vincere dei viola e che è in completa caduta libera. Il primo gol ospite è segnato al 9’ da Gonzalo Rodriguez su calcio di rigore: massima punizione decretata per fallo di Holebas ai danni di Mati Fernandes.

Raddoppio della squadra di Montella al 18’ su un incredibile errore di Skorupski. Il portiere cerca di evitare un calcio d’angolo e nel farlo regala palla a Marcos Alonso, che mette in rete. E’ la fine perché poi la partita la chiude tre minuti più tardi Basanta con un preciso colpo di testa. Gara finita, Roma eliminata e crisi ufficialmente aperta.

Pubblicazione di Superfly Videomaker.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Dinamo Mosca-Napoli 0-0: la Sintesi e gli Highlights di Mediaset Premium

Dinamo Mosca-Napoli 0-0, Gabbiadini: “Gara gestita bene”