Roma-Feyenoord: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Europa League, il Napoli si qualifica se
Europa League, il Napoli si qualifica contro il Lipsia se vince con almeno 3 gol di scarto

Roma-Feyenoord dei sedicesimi di Europa League 2014-2015 si giocherà all’orario delle 19 di giovedì 19 febbraio. Il match potrà essere seguito in diretta tv sui canali Mediaset Premium mentre, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming sulla piattaforma Premium Play. Nonostante il pareggio casalingo contro il Parma e il periodo non di certo positivo, i capitolini godono dei favori del pronostico così come mostrano le quote, influenzate dalle giocate degli utenti convinti che almeno in coppa gli uomini di Garcia possano fare bene.

La buona notizia per il tecnico giallorosso Garcia è sicuramente il recupero di Francesco Totti che quindi formerà il tridente d’attacco con Gervinho e molto probabilmente Doumbia, confermato nonostante la cattiva prestazione all’esordio in campionato. Sulla corsia di sinistra c’è da registrare il rientro di Holebas dopo turno di squalifica in campionato mentre a destra, visti i continui acciacchi di Maicon e la prova non proprio soddisfacente di Florenzi, dovrebbe trovar spazio il greco Torosidis. Torna Yanga Mbiwa al centro della difesa.

Il club olandese dovrà fare i conti con le assenze per infortunio di Van Beek, Manu e Wilkshire ma la formazione sarà quella tipo con il 4.3.3 con il giovane Boetius finalizzatore, supportato da Toornstra e Te Vrede. Clasie e Immers dovrebbero assicurare geometria e fantasia al centro del campo mentre il pacchetto arretrato si affiderà all’esperienza dell’ex Chelsea Boulahrouz e il nazionale Mathijsen per respingere gli attacchi dei padroni di casa.

Le probabili formazioni:
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga Mbiwa, Holebas; Keita, De Rossi, Nainggolan; Doumbia, Totti, Gervinho.
A disp.: Skoruspki, Astori, Cole, Pjanic, Paredes, Florenzi, Ljajic.

FEYENOORD (4-3-3): Vermeer; Boulahrouz, Kongolo, Nelom, Mathijsen; Clasie, El Ahmadi, Immers; Te Vrede, Boetius, Toornstra.
A disp.: Mulder, Woudenberg, Lopes Cabral, Karsdorp, Trindade, Kazim, Basacikoglu.

Leggi anche:

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Video Gol Cavani in Psg-Chelsea (Champions League 2014-2015)

Lavezzi al Napoli: “Prima scelta se torno in Italia”