Roma-Empoli 2-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Si conclude l’anticipo di Serie A, Roma-Empoli 2-0, proviamo a vedere una sintesi di quanto accaduto, ed il video con gol ed highlights della partita appena terminata.

Analisi e sintesi della partita

Nel primo tempo, i giallorossi si portano in vantaggio con il colpo di testa di Dzeko, alla rete numero 22 in campionato, consentendo al bosniaco di raggiungere momentaneamente al comando della classifica capocannonieri, il torinista Belotti. L’Empoli prova a fare gioco ma i toscani si perdono spesso sul più bello mentre la Roma sfiora il raddoppio con Perotti, ben imbeccato da Salah, ma la prima frazione di gioco termina sul risultato di 1-0.

Ad inizio ripresa, la squadra di Martusciello si divora il pareggio con Marilungo, salva Sczezsny. La Roma, però, con cinismo riesce a trovare il raddoppio, ancora una volta con Dzeko, con questa rete scavalca Belotti, il bosniaco si fa trovare pronto ben servito in area da Salah. Lo stesso egiziano si divora poi il 3-0, centrando la traversa da pochi passi.

Il risultato non cambia, ed i giallorossi consolidano il secondo posto in classifica, in attesa del derby capitolino di Coppa Italia previsto martedì. I toscani incassano, invece, il settimo ko consecutivo in campionato. Di seguito il video con gol ed highligts di Roma-Empoli 2-0, anticipo della 30a giornata di Serie A.

Tutti i gol e gli highlights di Roma-Empoli 2-0