Roma-Crotone, Diretta Tv e Streaming Gratis

Roma-Crotone è uno dei match della 5a giornata di Serie A 2016-17 e sarà visibile in diretta tv e streaming gratis su Sky e Premium.

Roma-Crotone è uno dei match della 5a giornata di Serie A 2016-17 e sarà visibile in diretta tv e streaming gratis su Sky e Premium.

All’Olimpico sfida che si preannuncia come impari quella tra giallorossi e rossoblu. I pitagorici arrivano a questo incontro dopo il primo punto in A ottenuto nella sua storia, ma i capitolini devono smaltire la rabbia per una sconfitta forse immeritata come quella di domenica sera. Serve grande attenzione e non sottovalutare l’avversario per la squadre di Spalletti, mentre ai ragazzi di Nicola servirà inanzitutto grande coraggio.

Calcio d’inizio del match mercoledì 21 settembre alle ore 20.45. Arbitra Carmine Russo di Nola. Diretta tv su Sky Calcio 4 HD e Premium Calcio 2, streaming gratis per gli abbonati su Sky Go e Premium Play.

Roma-Crotone: le probabili formazioni

ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Bruno Peres; Nainggolan, Paredes, Strootman; Iturbe, Perotti, El Shaarawy. In panchina: Alisson, Lobont, Juan Jesus, Emerson, Seck, De Rossi, Gerson, Salah, Totti, Dzeko. Allenatore: Spalletti.

Squalificati: –

Diffidati: –

Indisponibili: Nura, Mario Rui, Rudiger, Vermaelen.

CROTONE (3-4-3): Cordaz; Ceccherini, Claiton, Ferrari; Sampirisi, Crisetig, Rohden, Martella; Tonev, Trotta, Palladino. In panchina: Festa, Cojocaru, Mesbah, Barberis, Salzano, Capezzi, Stoian, Falcinelli, Simy, Nalini. Allenatore: Nicola.

Indisponibili: Fazzi, Rosi.

Squalificati: –

Diffidati: –