Roma-Chievo Streaming Gratis (2015-16)

Roma-Chievo streaming gratis (2015-16): come vedere l’anticipo delle 12.30 della 37a giornata di Serie A.

La domenica calcistica di questo penultimo turno di campionato comincerà alle 12.30 con l’anticipo Roma-Chievo: la gara interessa da vicino anche al Napoli, che scenderà in serata sul campo del Torino già consapevole del risultato dei giallorossi, che in caso di vittoria potrebbero momentaneamente sorpassare proprio i partenopei al secondo posto in classifica. La Roma non perde in casa dal 2-0 del Real Madrid del 17 febbraio, avendo raccolto in questo lasso di tempo 4 vittorie e 2 pareggi: in campionato la squadra di Spalletti ha il miglior rendimento interno dopo quelli di Napoli e Juventus con 12 vittorie, 5 pareggi e una sconfitta. Il Chievo non ha più niente da chiedere al proprio campionato forte dei suoi 49 punti conquistati, ma vorrà trovare una vittoria in trasferta che manca da due turni (Sampdoria-Chievo 0-1 del 20 marzo): in totale i clivensi hanno ottenuto 6 vittorie esterne, 3 pareggi e 9 sconfitte.

Roma-Chievo streaming gratis: la sfida dell’Olimpico sarà trasmessa in diretta TV dai canali Premium Sport e Sky Super Calcio. Roma-Chievo streaming gratis sarà visibile attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone e riservate esclusivamente agli abbonati Mediaset e Sky: l’alternativa è rappresentata dai siti P2P come Live TV e UccioCalcio, che permettono la riproduzione in presa diretta dell’evento e la possibilità di seguirlo da casa senza il bisogno di possedere un abbonamento alle pay tv.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Gazzetta dello Sport contro il Napoli: “Conferenza di Sarri blindata”

Napoli in Champions League, Capuano: “Arrivare terzi un Fallimento”