Roma-Chievo 3-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Si è da poco conclusa la partita di Serie A, Roma-Chievo, vediamo il video con gol, highlights e sintesi dell’incontro terminato 3-1.

Nel primo tempo i giallorossi ci provano più volte andando vicini al vantaggio con Nainggolan e con il palo colpito da Bruno Peres ma De Guzman al minuto 37, sorprende la difesa capitolina, siglando la rete per i clivensi, la Roma reagisce, e poco prima dell’intervallo, trova il pareggio con una punizione ben battuta da El Sharaawy.

Nella ripresa, parte forte la squadra di Spalletti, trovando il gol rimonta con Dzeko, il bosniaco si fa trovare pronto dopo una mischia in area, segnando la tredicesima rete in campionato, ad una sola marcatura dal capocannoniere Icardi, ieri autore di una doppietta.

Nel finale, la squadra di Spalletti avrebbe le occasioni per chiudere il risultato, Dzeko viene però fermato dal palo e da Sorrentino, i veneti non si rendono più pericolosi e nel recupero Perotti su rigore, fissa il risultato sul 3-1, di seguito i gol di Roma-Chievo, ecco il video con gli highlights del match: