Roma e Cesena si affronteranno nel turno infrasettimanale valevole per la nona giornata di Serie A. Il match potrà essere seguito in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio mentre, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go. I giallorossi, dopo la debacle di Champions contro il Bayern ed l pareggio esterno a Genova contro la Sampdoria, proveranno a ripartire, tentando di recuperare il terreno perduto nei confronti della capolista Juventus ma contro troveranno un avversario che, seppur nelle ultime posizioni della classifica, vorrà a tutti i costi provare a far punti utili per la salvezza.

Garcia non dovrebbe rischiare molto ed opterà per  i titolarissimi anche se dovrà fare ancora a meno di Maicon e Keita. Confermato quindi Holebas a sinistra al posto del deludente Ashley Cole mentre al centro della difesa giocherà la solita coppia formata da Mbiwa e Manolas. In mezzo al campo, De Rossi verrà affiancato da Pjanic e Nainggolan mentre in attacco Destro sosstituirà l’affaticato Totti.

Bisoli potrebbe schierare i suoi con un modulo comunque offensivo data la presenza del trio d’attacco formato da  Garritano, Rodriguez e Marilungo. Out i sicuri Defrel e Brienza. Per il resto, nessuna grossa novità.

Le probabili formazioni:
Roma (4-3-3):
 De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Destro, Gervinho.
A disp.: Skorupski, Lobont, Astori, Emanuelson, Somma, Cole, Calabresi, Paredes, Uçan, Florenzi, Totti, Ljajic.
All.: Garcia.

Cesena (4-3-1-2): Agliardi; Capelli, Lucchini, Volta, Renzetti; Coppola, De Feudis, Giorgi; Rodriguez, Garritano, Marilungo.
A disp.: Bressan, Mazzotta, Krajnc, Magnusson, Perico, Carbonero, Zé Eduardo, Succi, Djuric, Hugo Almeida.
All.: Bisoli.

PROBABILI FORMAZIONI NONA GIORNATA