Roma-Catania 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

La sfida tra Roma e Catania sembrerebbe essere a senso unico visto il distacco in classifica delle due squadre ma, per soprattutto per i capitolini, sarà fondamentale scendere in campo senza troppi cali di concentrazione e provare a piazzare sin da subito il vantaggio in modo da rimanere in scia della Juventus, in trasferta per l’occasione a Bergamo.

Garcia dovrà fare a meno degli squalificati De Rossi e Strootman e al loro posto dovrebbero scendere in campo Bradley e Ljajic con Florenzi arretrato in mediana. Totti potrebbe ritornare dal primo minuto a discapito di Mattia Destro che però scalpita in panchina, voglioso di continuare a far gol proprio come nelle ultime sue due uscite.

De Canio invece ha grossi dubbi a partire dal portiere.con Andujar pronto a ritornare dal primo minuto. In difesa, Rolin dovrebbe giocare titolare al posto di Gyomber mentre in attacco, ci sarà il trio molto propositivo formato da Barrientos, Bergessio e Castro.

bergessio

Ecco le probabili formazioni:
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Florenzi, Bradley, Pjanic; Gervinho, Totti, Ljajic.
A disp.: Skorupski, Lobont, Torosidis, Jedvaj, Burdisso, Romagnoli, Ricci, Marquinho, Mazzitelli, Taddei, Destro.
All.: Garcia.

Catania (4-3-3): Frison; Peruzzi, Rolin, Legrottaglie, Biraghi; Izco, Guarente, Plasil; Barrientos, Bergessio, Castro.
A disp.: Andujar, Ficara, Gyomber, Alvarez, Monzon, Peruzzi, Capuano, Tachtsidis, Keko, Freire, Leto, Petkovic, Boateng.
All.: De Canio.

Il match potrà essere seguito in diretta tv a partire dalle ore 15 di domenica 22 Dicembre sui canali Mediaset Premium e Sky mentre, per tutti gli abbonati, sarà attivo il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI 17^A GIORNATA

GLI ARBITRI DELLA 17^A GIORNATA

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Cannavaro-SSC Napoli, non è scelta tecnica: tensioni con la società

Comunicato e Smentita della SSC Napoli sul caso Cannavaro