Roma-Catania 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

La sfida tra Roma e Catania sembrerebbe essere a senso unico visto il distacco in classifica delle due squadre ma, per soprattutto per i capitolini, sarà fondamentale scendere in campo senza troppi cali di concentrazione e provare a piazzare sin da subito il vantaggio in modo da rimanere in scia della Juventus, in trasferta per l’occasione a Bergamo.

Garcia dovrà fare a meno degli squalificati De Rossi e Strootman e al loro posto dovrebbero scendere in campo Bradley e Ljajic con Florenzi arretrato in mediana. Totti potrebbe ritornare dal primo minuto a discapito di Mattia Destro che però scalpita in panchina, voglioso di continuare a far gol proprio come nelle ultime sue due uscite.

De Canio invece ha grossi dubbi a partire dal portiere.con Andujar pronto a ritornare dal primo minuto. In difesa, Rolin dovrebbe giocare titolare al posto di Gyomber mentre in attacco, ci sarà il trio molto propositivo formato da Barrientos, Bergessio e Castro.

bergessio

Ecco le probabili formazioni:
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Florenzi, Bradley, Pjanic; Gervinho, Totti, Ljajic.
A disp.: Skorupski, Lobont, Torosidis, Jedvaj, Burdisso, Romagnoli, Ricci, Marquinho, Mazzitelli, Taddei, Destro.
All.: Garcia.

Catania (4-3-3): Frison; Peruzzi, Rolin, Legrottaglie, Biraghi; Izco, Guarente, Plasil; Barrientos, Bergessio, Castro.
A disp.: Andujar, Ficara, Gyomber, Alvarez, Monzon, Peruzzi, Capuano, Tachtsidis, Keko, Freire, Leto, Petkovic, Boateng.
All.: De Canio.

Il match potrà essere seguito in diretta tv a partire dalle ore 15 di domenica 22 Dicembre sui canali Mediaset Premium e Sky mentre, per tutti gli abbonati, sarà attivo il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI 17^A GIORNATA

GLI ARBITRI DELLA 17^A GIORNATA