Roma-Bursaspor, Diretta Tv e Streaming

Seconda amichevole stagionale per la nuova Roma di Rudi Garcia; oggi pomeriggio alle 17.30 i giallorossi affronteranno i turchi del Bursaspor a Riscone di Brunico.

Assente sicuramente nelle file della Roma il neoarrivato Maicon; non ci sarà nemmeno Benatia, che ha iniziato gli allenamenti con i compagni soltanto ieri. C’è chi ipotizza che l’allenatore Garcia partirà con un 4-3-3. Probabile l’esordio tra i pali del polacco Lucasz Skorupski, recentemente acquistato dal Gornik Zabrze; in difesa ci saranno quasi sicuramente Torosidis, Balzaretti, Burdisso e Castan.

Al centrocampo, via libera a Bradley, Pjanic e Florenzi, in campo già dal primo minuto. Tra i tifosi, c’è chi spera nell’esordio del nuovo acquisto Kevin Strootman. Tridente d’attacco con Lamela, Totti e Borriello unica punta. I turchi, che annoverano tra la loro formazione due ex “italiani” (il portiere Sebastian Frey e il terzino Taye Taiwo), si schiereranno secondo le ultime notizie con il 4-4-2.

walter sabatini roma

I tifosi giallorossi o gli appassionati che vorranno vedere all’opera Strootman & C. potranno seguire la Diretta Tv su Roma Channel o in streaming al seguente LINK.

Leggi anche –> Hernandez al Napoli, il procuratore: i due club ne stanno parlando 

Leggi anche –> FOTO – Made in sud a Dimaro per il Napoli di Benitez