Roma-Bologna, Probabili Formazioni e Pronostico

Questa sera a partire dalle 20 e 45  allo stadio Olimpico  va di scena la sfida tra i padroni di casa della Roma ed il Bologna. Andiamo a scoprire insieme le formazioni ed il pronostico.

Il posticipo delle 20 e 45 dello stadio Olimpico vedrà la Roma seconda con 23 punti, sfidare il Bologna quindicesimo con 15 punti. Se andiamo a vedere soltanto la classifica, non possiamo far altro che pensare che la vittoria degli uomini di Luciano Spalletti, sono nettamente favoriti su quelli di Roberto Donadoni, ma lo erano anche contro l’Empoli ma poi non riuscirono a andare oltre allo 0 a 0.

Per cui non bisogna dare per scontata nessuna partita, nemmeno questa tra la seconda e la quindicesima, anche se ovviamente i giallorossi sono nettamente favoriti; difatti la vittoria della Roma è data a 1.25, mentre il pareggio è dato a 6.00, infine la vittoria del Bologna è data addirittura a 12.00.

PROBABILI FORMAZIONI

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Peres, Rudiger, Fazio, Juan Jesus; De Rossi, Strootman; Perotti, Nainggolan, Salah; Dzeko. All. Spalletti

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Ferrari, Helander, Masina; Taider, Pulgar, Dzemaili; Rizzo, Floccari, Krejci. All.: Donadoni

Leggi anche: