Roma-Bologna 3-0: Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Con la tripletta di Salah la Roma ipoteca la vittoria contro il Bologna

Posticipo della 12a giornata di Serie A 2016-17 è Roma-Bologna 3-0, partita decisa dalla tripletta di Salah e di cui vi mostriamo video gol, highlights e sintesi.

Bastano poco più di dieci minuti alla Roma per postarsi in vantaggio. Al 13′ Salah, ricevuta palla da Perotti, con la sua conclusione di piatto infila la sfera alle spalle di Da Costa e sigla l’1-0.

VIDEO GOL SALAH

La Roma raddoppia al minuto 62 del secondo tempo. Marcatore è ancora Salah che coglie il suggerimento di Strootman e, solo davanti al portiere, non ha difficoltà a buttare il pallone in rete.

VIDEO GOL SALAH

In grande spolvero Salah che al 71′ mette al sicuro il risultato di Roma-Bologna firmando il gol del 3-0 e della personale tripletta. Sulla respinta di Da Costa alla conclusione di Dzeko, interviene l’egiziano che ribadisce in rete per la terza volta.

VIDEO GOL SALAH

Roma-Bologna 3-0: il tabellino

Roma (4-2-3-1): Szczesny, Bruno Peres (dal 77′ Gerson), Fazio, Rudiger (dal 57′ Paredes), Juan Jesus; De Rossi, Strootman; Salah (dall’85’ El Shaarawy), Nainggolan, Perotti; Dzeko. A disp.: Alisson, Crisanto, Marchizza, De Santis, Parades, Seck, Gerson, El Shaarawy, Iturbe, Pellegrini. All.: Spalletti.

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Ferrari, Helander, Masina (dall’84’ Torosidis); Nagy, Viviani, Taider (dal 65′ Pulgar); Dzemaili, Sadiq (dal 51′ Destro), Krejci. A disp.: Sarr, Gomis, Mbaye, Marios, Torosidis, Donsah, Pulgar, Rizzo, Di Francesco, Meunier, Floccari, Destro. All.: Donadoni

Arbitro: Piero Giacomelli

Marcatori: 13′, 62′, 71′ Salah

Ammoniti: Paredes (R)

ROMA-BOLOGNA 3-0: LA CRONACA DELLA PARTITA