Roma-Bologna 5-0 Video Gol e Highlights (gol di Florenzi, Benatia, doppietta di Gervinho, Ljajic)

Dopo sette minuti la Roma passa in vantaggio grazie a un errore di Curci. Infatti una punizione battuta dai trenta metri da Pjanic non è respinta bene dall’estremo difensore rossoblù e così Florenzi ben appostato al centro dell’area la mette in rete. Primo gol della Roma nei primi tempi da inizio stagione.

 ROMA-BOLOGNA 1-0: ECCO IL GOL DI FLORENZI

La Roma raddoppia al 17’ con Gervinho che sfrutta un contropiede e dopo aver superato due difensori fa partire un tiro rasoterra da poco dentro l’area con Curci che nulla può. Secondo gol in Italia.

 ROMA-BOLOGNA 2-0: ECCO IL GOL DI GERVINHO

Al 25’ è Benatia a fare tris per la Roma. Corner dalla destra battuto da Totti e il difensore si inserisce, senza marcatura, al centro dell’area e può spingere in rete di collo piede senza problemi. Secondo gol consecutivo.

 ROMA-BOLOGNA 3-0: ECCO IL GOL DI BENATIA

Quarto gol della Roma. Al 62’ è ancora Gervinho che buca la porta di Cerci per la sua doppietta personale. Il calciatore giallorosso va in uno contro uno in campo aperto e si beve Antonsson per poi rientrare e mettere la palla nell’incrocio del secondo palo.

 ROMA-BOLOGNA 4-0: ECCO IL GOL DI GERVINHO

Pokerissimo della Roma all’85’. Ad andare a segno è Ljajic, terzo gol con la maglia giallorossa, che recupera a centrocampo una palla persa dal Bologna e arrivato di fronte a Curci, defilato a destra, prova un tocco morbido da sotto e grazie al palo lo supera.

 ROMA-BOLOGNA 5-0: ECCO IL GOL DI LJAJIC

SEGUI QUI LA DIRETTA DI ROMA-BOLOGNA

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Roma-Bologna 5-0 (gol di Florenzi, Gervinho, Benatia, Gervinho, Ljajic) Risultato Finale

Rassegna Stampa SSC Napoli 30 settembre 2013: le prime pagine dei quotidiani