Roma-Bayer Leverkusen 3-2: Video Gol, Highlights e Sintesi (Tabellino)

CalcioMercato Napoli vi offre gli highlights, video gol, sintesi e tabellino del match valevole per la quarta giornata di Champions LeagueRoma e Bayer Leverkusen finita con il punteggio di 3-2.
Due minuti e la Roma si porta avanti: lavora un buon pallone Dzeko che si gira e lancia Salah;l’egiziano si presenta davanti a Leno e non perdona.
Al 28′ i giallorossi raddoppiano: Nainggolan vede Dzeko sul filo del fuorigioco e lo serve, l’ex Manchester City protegge il pallone e appena dentro l’area firma il raddoppio. Si sblocca il bosniaco che non segnava dal 31 agosto contro la Juventus.
Inizio di secondo tempo da horror per la Roma che dopo un minuto subisce un gol:fa tutto Kampl sulla destra, l’esterno converge al centro e serve Mehmedi che da dentro l’area gira con il destro e accorcia le distanze.
Passano solo 5 minuti e il Leverkusen agguanta il pari: è il neo entrato Bellarabi a servire al “Chicarito”Hernandez un pallone d’oro, il messicano scatta sulla linea del fuorigioco e a tu per tu con Szczesny firma il 2-2. Grave distazione di Florenzi che non sale insieme agli altri tre difensori.
Roma che dopo un dominio durato un tempo, rovina tutto in 5 minuti. Non è finita però perchè i giallorossi a dieci dalla fine si riportano in vantaggio: Salah sta per concludere a rete ma viene buttato a terra da Toprak, l’arbitro non ha dubbi, è calcio di rigore.
Dagli undici metri va Pjanic, indovina l’angolo Leno che però non riesce a bloccare. Roma di nuovo avanti.
La squadra di Rudi Garcia vince e sale in seconda posizione con 5 punti, scalzando proprio il Bayer Leverkusen che resta a 4.

Ecco il tabellino di Roma-Bayer Leverkusen:

ROMA: Szczesny; Florenzi (dall’11’ s.t. Maicon, dal 31′ s.t. Torosidis), Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, Gervinho (dal 23′ s.t. Iturbe). All.: Garcia.

BAYER LEVERKUSEN: Leno; Donati, Tah, Papadopoulos, Wendell; Mehmedi (dal 43′ s.t. Brandt), Toprak, Kampl, Calhanoglu; Kießling (dal 1′ s.t. Bellarabi, dal 28′ s.t. Kramer), Hernández. All.: Schmidt.

MARCATORI: 2′ p.t. Salah (R), 29′ p.t. Dzeko (R), 1′ s.t. Mehmedi (B), 6′ s.t. Hernández (B), 36′ s.t. Pjanic su rigore (R).

ESPULSI: Toprak (B).

Di seguito la sintesi di Roma-Bayer Leverkusen:

[brid video=”19307″ player=”3006″ title=”Roma vs Bayer Leverkusen 32 All Goals Highlights 4.11.2015″]

Tutto Napoli, Marino: “De Laurentiis non usa i Direttori Sportivi”

Napoli-Midtjylland: Probabili Formazioni