Roma-Bate, Diretta Tv Gratis su Canale 5

Roma-Bate Borisov in diretta tv gratis su Canale 5, lo ha annunciato Publitalia ’80 nel palinsesto settimanale. La gara, in programma mercoledì 9 dicembre alle ore 20.45, sarà dunque visibile in chiaro sul canale principale delle reti Mediaset. Un doppio ripensamento da parte di Cologno, che in estate aveva annunciato tutte e 6 le gare della Roma, salvo poi ridurle a 3 e infine a 4. Potranno gioire tutti i tifosi giallorossi che non posseggono un abbonamento a Premium Sport.

La Roma ha necessario bisogno di vincere questa gara per qualificarsi. Dopo la scoppola rimediata contro il Barcellona, e la crisi che si è acuita anche in campionato, i giallorossi devono salvare la stagione accedendo agli ottavi. Un pareggio potrebbe bastare solo in caso di non vittoria del Bayer contro i blaugrana.

Roma-Bate live su Canale 5

La sfida sará dunque visibile in diretta tv su Canale 5 (anche in HD) e su Premium Sport (anche in HD) mercoledì 9 dicembre alle 20.45. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro, con Marco Cherubini, Francesca Benvenuti e Pietro Pinelli da bordocampo. Streaming gratis su Videomediaset.it e per gli abbonati su Premium Play.

[brid video=”21270″ player=”3006″ title=”BATE Borisov vs AS Roma 32 Full Match Highlights 2015″]

Leggi anche: