Roma-Bate Borisov, in Chiaro su Canale 5

Andrà in diretta in chiaro su Canale 5 Roma-Bate Borisov. Ultimo turno dei Gironi di Champions League. La Roma sfida allo Stadio “Olimpico” il Bate Borisov, in una gara decisiva per il passaggio del turno. Con una vittoria i giallorossi guadagnerebbero gli ottavi di finale, senza dover guardare il risultato dell’ altra gara, che si disputerà alla BayArena. Il match è in programma alle ore 20,45 e sarà diretto dall’inglese Martin Atkinson.

Il rischio per la compagine di Garcia, è quello di ripetere il percorso della scorsa stagione, dopo la pesante sconfitta incassata dal Bayer Monaco per 7-1, e la successiva sconfitta casalinga contro il Manchester City, che gli è costata l’ eliminazione. Dopo la sconfitta contro i Blaugrana, la Roma ha ottenuto un solo punto in due partite di Serie A. Il pareggio casalingo contro il Leverkusen, tiene ancora in corsa i bielorussi per un posto in Europa League, ma vincere in casa dei giallorossi non sarà certamente semplice. La formazione di Yermakovich non ha nulla da perdere, e proverà il bottino pieno, anche se fino ad ora in trasferta ha sempre perso, con 1 gol segnato e 7 subiti.

Roma-Bate Borisov in chiaro su Canale 5

La diretta dell’ interessantissima sfida di questa sera sarà trasmessa dai canali della pay tv del digitale terrestre, su Premium Sport e Premium Sport HD. Inoltre il match sarà visibile in chiaro su Canale 5, a partire dalle ore 20,45.

CHAMPIONS LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE