Roma-Atalanta 1-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Dzeko risponde al vantaggio di Kurtic, giallorossi a -8 dalla Juventus

Roma-Torino Diretta Live: Risultato in Tempo Reale

Roma-Atalanta finisce 1-1 e attenua i sogni dei giallorossi, ora a otto punti dalla Juventus. I bergamaschi invece rimangono in quinta posizione, continuando a sognare un posto in Europa. Calciomercato.Napoli.it vi offre video gol con highlights e sintesi del match della 32.ma giornata di Serie A.

La partita si apre con un’Atalanta arrembante. Al 10′ Kessiè spara un missile rasoterra, sfiorando solo il palo. Al 20′ il cross di Conti pesca Kurtic in area di rigore: la splendida girata dello sloveno non lascia scampo a Szczesny, portando in vantaggio i ragazzi di Gasperini. La reazione giallorossa è flebile e non fa male agli avversari, che chiudono la prima frazione davanti.

La ripresa vede la risposta della Roma, che dopo pochi minuti pareggia con il tiro di Dzeko su assist di Salah. I giallorossi cercano il 2-1 ma prima il palo nega la gioia del gol a De Rossi, poi la traversa ferma la bordata di Nainggolan dal limite dell’area. Il Napoli a questo punto ha l’opportunità di portarsi a due lunghezze dai ragazzi di Spalletti, come avverrebbe in caso di successo casalingo con l’Udinese. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire per i partenopei.

Roma-Atalanta 1-1: tabellino

Roma (4-2-3-1): Szczesny, Rüdiger, Fazio, Manolas (1′ st Bruno Peres), Mario Rui, De Rossi (37′ st El Shaarawy), Strootman, Perotti (41′ st Totti), Nainggolan, Salah, Dzeko.
Allenatore: Spalletti

Atalanta (3-5-1-1): Gollini, Toloi, Caldara, Masiello, Conti, Kessiè, Cristante (8′ st D’Alessandro), Freuler, Hateboer, Kurtic (22′ st Cabezas), Petagna (38′ st Paloschi)
Allenatore: Gasperini

Arbitro: Giacomelli

Marcatori: 22′ Kurtic (A), 5′ st Dzeko (R)

Ammoniti: Kurtic, Hateboer, Gollini (A), Mario Rui, Rüdiger (R)

Roma-Atalanta 1-1: video gol e highlights