Roma-Astra Giurgiu, Probabili Formazioni e Pronostico

Giovedì, alle 21.05, si disputerà all'Olimpico Roma-Astra Giurgiu, partita che vedere favoriti i giallorossi sui rumeni.

Dopo i due giorni di Champions League, toccherà all’Europa League con la seconda giornata della fase a gironi. Roma-Astra Giurgiu è una delle partite in programma giovedì e quote e pronostico sono tutti a favore della formazione di casa che, reduce dal pareggio in trasferta contro il Viktoria Plzen, approfitterà del fattore campo per conquistare i primi tre punti in questa competizione.

La vittoria della Roma sull’Astra Giurgiu è quotata a 1.22, contro gli 11.50 della vittoria della squadra ospite. Difficile, secondo le quote, che il match dell’Olimpico possa concludersi con un pareggio (6.75), meglio puntare su un risultato secco come il 2-0 o il 3-0.

La Roma, reduce dalla brutta sconfitta contro il Torino in campionato, ha subito l’opportunità di voltare pagina nel match di Europa League contro l‘Astra Giurgiu, formazione battuta all’esordio nella competizione dall’Austria Vienna. Mister Spalletti dovrà fare a meno ancora di Varmaelen, Rudiger, Nura e Rui e potrebbe tentare un 4-3-3 con Alisson tra i pali, Bruno Peres, Manolas, Fazio e Juan Jesus in difesa con Florenzi che partirebbe quindi dalla panchina; a centrocampo il trio composto da Nainggolan, Paredes e Gerson; a guidare l’attacco El Shaarawy, Perotti e Iturbe. Non è escluso, soprattutto se la partita dovesse prendere una brutta piega, l’impiego di Francesco Totti che, nonostante i 40 anni appena compiuti, ha dimostrato di essere l’ancora di salvezza dei giallorossi.

Le probabili formazioni di Roma-Astra Giurgiu:

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Nainggolan, Paredes, Gerson; El Shaarawy, Perotti, Iturbe. All. Luciano Spalletti.

Astra Giurgiu (4-2-3-1): S. Lung; Queiros, V. Găman, Geraldo Alves, J. Morais; Takayuki, Boldrin; Boudjemaa, Teixeira, De Amorim; Alibec. All. Marius Sumudica.

TUTTE LE NOTIZIE SULL’EUROPA LEAGUE