Rog-Napoli: “Lotterò per conquistarmi il posto”

Il talento croato Marko Rog nuovo acquisto del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Vecernji. L’ex Dinamo Zagabria ha parlato del suo arrivo in maglia azzurra, dimostrando da subito una forte personalità: Lotterò per conquistarmi il posto da titolare. So che per un po’ dovrò stare in panchina, ma questo aspetto al momento non mi interessa. Sono ancora molto giovane e sono cosciente di stare in un club importante dove giocano grandi calciatori”.

Rog poi racconta dell’impatto avuto con il nuovo spogliatoio azzurro: “Mi hanno accolto subito bene, Sarri mi ha introdotto nello spogliatoio ho avuto una buonissima impressione. Strinic mi aiuta con la traduzione. Purtroppo non ho avuto nemmeno il tempo di allenarmi con la squadra, sono stato solo tre giorni. Il tempo delle visite mediche della firma e poi sono partito per giocare con la nazionale under 21″.

Marko Rog presto diventerà l’idolo della tifoseria partenopea per il suo modo di giocare e la sua classe. Un talento puro che delizierà il San Paolo grazie alla sua tecnica sopraffina. La sua qualità migliore è l’abilità che ha nel saltare l’uomo e creare la superiorità numerica. Un’arma in più micidiale per il Napoli di Maurizio Sarri.

Leggi anche:

 

 

Video | Sorrentino contro Higuain: “Ricorda Fede e Tradimento”

Biglietti Dinamo Kiev-Napoli, Prezzi e Info Settore Ospiti