Rog al Napoli: Ufficiale

Marko Rog è un nuovo calciatore del Napoli. Manca ancora il comunicato ufficiale della società azzurra, ma lo stesso giocatore ha confermato il trasferimento dal suo profilo ufficiale Facebook. Il centrocampista croato classe ’95 ha salutato caldamente la sua ormai ex squadra con queste parole:

“Sono molto felice perché sto andando in un grande club in Serie A, ma dall’altra parte non è facile lasciare questo paese. Qui ho trascorso un anno bellissimo, ho giocato la Champions League ed ora auguro il meglio ai miei compagni per il prosieguo della stagione. Io, invece, non vedo l’ora di conoscere i nuovi compagni, questo sarà un passo importante della mia carriera che mi aiuterà a crescere e a raggiungere gli obiettivi del mio nuovo club. Grazie Dinamo, farò il tifo per voi, ma il mio presente e futuro è il Napoli!”.  

La conferma della cessione di Rog al Napoli arriva anche dalla stessa Dinamo Zagabria, che ha pubblicato pochi minuti fa un comunicato stampa sul proprio sito ufficiale. Questo il testo integrale del comunicato:

“Dinamo Zagabria e Napoli hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento del calciatore Marko Rog. Il calciatore firmerà un accordo quinquennale. La Dinamo vuole ringraziare Marko per tutto ciò che ha fatto nel suo club e gli auguriamo il meglio a Napoli”.

LEGGI ANCHE: Maksimovic al Napoli, Mihajlovic: “Per me è morto”

Scritto da Antonio Marino

Classe 1987, laureato in lingue straniere e giornalista professionista dal 2013. Semi giocatore di basket, appassionato di calcio e di sport in generale.

Napoli-Milan: Formazioni Ufficiali (27 agosto 2016)

Maksimovic al Napoli, Mihajlovic: “Per me è morto”